www.cunicosport.it
Valute:
christian louboutin stivali,christian louboutin pumps,christian louboutin sneakers,christian louboutin borse
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Siamo molto orgogliosi della nostra reputazione per un buon servizio, ma se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci via e-mail, ti aiuteremo con uno scambio o un rimborso.

Per il ritorno

1. siamo impegnati per la vostra completa soddisfazione. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nel loro stato originale. Articoli non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. E tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tariffa di reso gratuita, le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

2. Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione, Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciabilità e assicurazione per la tua stessa protezione. in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

3. Rimborso per problemi di non qualità

Il nostro sito Web non può fornire un rimborso completo per problemi di non qualità come ad esempio:

Il prodotto non assomiglia a quelli nella tua foto.

Il prodotto non è ciò che Id immagina di essere.

Non sono soddisfatto di questo prodotto.

In 7 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare a noi i prodotti nel pacchetto originale (si pagheranno le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, oltre alle spese di spedizione, dedurremo anche il 15% di spese di gestione in base all'importo totale del tuo ordine e ti rimborseremo parzialmente.

Per gli scambi:

In 7 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se trovi che i prodotti che scegli non ti soddisfano in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito nelle seguenti condizioni. Devi rispedirci i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati (eccetto il tryout). Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a voi. Anche le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a te devono essere a tuo carico.

Avviso importante:

1. Sebbene forniamo una politica di restituzione gratuita al 100%, considerando il tempo e il consumo di denaro, apprezziamo sicuramente se è possibile chiarire tutte le domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.

3. Non saremo responsabili per la perdita se il pacco restituito si perde durante la spedizione, la ricevuta originale dell'ufficio postale deve essere conservata per richiedere il risarcimento.

Indietro